Il linguaggio di Luce è un "Mantra cosmico di suoni e parole" accompagnato spesso da un "Codice di Luce", simbolo che contiene le frequenze appropriate per chi le riceve, può essere una persona o un animale. Entrambi, il linguaggio e il codice, vengono canalizzati da me, in uno stato meditativo in connessione con la DIVINA PRESENZA ( Sé Superiore ). Alcuni Linguaggi di Luce contengono la frequenza del Regno angelico oppure del Regno elementale. Altri possono provenire dai Maestri cosmici. Questo avviene sempre in armonia con le leggi cosmiche divine, in risonanza con l'anima della persona.
TRATTAMENTO ENERGETICO - LEGGE 4/2013
La pratica di ascolto del Linguaggio di Luce va ad armonizzare il campo aurico e integra l'aspetto emotivo secondo la frequenza più adatta a chi riceve il trattamento che può essere praticato in autonomia seguendo le indicazioni che fornisco nel momento del channeling. Il Codice di Luce è il simbolo che trasmette la frequenza canalizzata, appropriata e specifica, a seconda delle necessità. Il simbolo verrà inviato al ricevente e potrà essere stampato e utilizzato secondo le indicazioni che fornirò insieme all'audio del Linguaggio di Luce.
IMPORTANTE:
QUESTE ATTIVITA'
NON SOSTITUISCONO IN NESSUN CASO LE PRATICHE MEDICHE O DI ALTRE FIGURE PROFESSIONALI, MA RIENTRANO NELL'AMBITO DELLA RELAZIONE DI AIUTO
SECONDO LA LEGGE 4/2013
CONTATTI
Per informazioni e prenotazioni contattare
WhatsApp 3208060064