Il Linguaggio di Luce è un "Mantra cosmico di suoni e parole" accompagnato spesso da un "Codice di Luce", simbolo che contiene le frequenze appropriate per chi le riceve, può essere una persona o un animale. Entrambi, il linguaggio e il codice, vengono ricevuti da me, in uno stato meditativo in connessione con la DIVINA PRESENZA ( Sé Superiore ).
I Linguaggi di Luce sono linguaggi ancestrali che l'anima riconosce a un livello sottile e non razionale. Questo avviene sempre in armonia con le leggi cosmiche divine, in risonanza con la persona.
TRATTAMENTO ENERGETICO - LEGGE 4/2013
La pratica di ascolto del Linguaggio di Luce va ad armonizzare il campo aurico e integra l'aspetto emotivo secondo la frequenza più adatta a chi riceve il trattamento che può essere praticato in autonomia seguendo le indicazioni che fornisco nel momento della consulenza.
Il Codice di Luce è il simbolo che trasmette la frequenza appropriata e specifica, a seconda delle necessità.
Il simbolo verrà inviato al ricevente e potrà essere stampato e utilizzato secondo le indicazioni, che fornirò insieme all'audio del Linguaggio di Luce.
IMPORTANTE:
QUESTE ATTIVITA'
NON SOSTITUISCONO IN NESSUN CASO LE PRATICHE MEDICHE O DI ALTRE FIGURE PROFESSIONALI, MA RIENTRANO NELL'AMBITO DELLA RELAZIONE DI AIUTO SECONDO LA LEGGE 4/2013
CONTATTI
Per informazioni e prenotazioni contattare
WhatsApp 3208060064





